FAQ

   Non trovi l’informazione che cercavi? Scrivici! 

Ristruttura 4.0 è un team di giovani professionisti che, grazie all’esperienza sul campo, sono riusciti ad organizzare servizi di ristrutturazione abitativa e commerciale a costi tra i più competitivi sul mercato. Attraverso Ristruttura 4.0 i clienti hanno la possibilità di calcolare il proprio preventivo chiavi in mano, senza costi aggiuntivi o sorprese accessorie, scegliendo tra tre diversi pacchetti di prezzo.

Offriamo servizi di consulenza, progettazione e realizzazione servendoci dei principali fornitori edili presenti sul mercato scelti e selezionati a monte.

La qualità dei materiali è al top di gamma ed i prodotti scelti sono rigorosamente Made in Italy.

Ristruttura 4.0 si occupa anche della gestione delle pratiche amministrative

Ristruttura 4.0 è operativa nel Lazio. Si valutano cantieri anche in regioni limitrofe.

Una volta che Ristruttura 4.0 ha portato a termine la tua ristrutturazione, cosa accade? Se hai scelto un pavimento in legno che improvvisamente si solleva, chi devi contattare? Ovviamente noi! Ristruttura 4.0 infatti offre assistenza h.24 e soprattutto riconosce la garanzia dei lavori di ristrutturazione a differenza di molte ristrutturazioni low-cost dal quale è meglio stare alla larga!

La garanzia sui lavori di ristrutturazione è obbligatoria per legge come per ogni altro prodotto ed ha una durata limite di 2 anni. E’ sancita dal codice civile negli articoli che rientrano nel Libro Quarto delle obbligazioni, Titolo Terzo, Capo Settimo agli articoli 1667, 1668, 1669

Nella garanzia di una ristrutturazione rientrano tutte le opere eseguite dall’impresa e rientranti nell’appalto (appalto=esistenza di un contratto tra le parti, in assenza del quale la garanzia viene meno). Se dunque doveste aver dei problemi con infissi, porte, piastrelle e quant’altro, contatta la nostra assistenza e provvederemo ad intervenire prontamente.

La garanzia infine può essere richiesta entro 60 giorni dalla comparsa del vizio di difformità.

 

 

 

 

 

 

Gli infissi SPI oltre a garantire i 24 mesi di garanzia previsti per legge, offre una garanzia di 10 anni a decorrere dal giorno di installazione.

La garanzia riguarda:

  • I PROFILI per le seguenti sezioni:

– la conformazione dimensionale

– la stabilità dimensionale nell’ambito delle tolleranze ammesse

– la qualità  del materiale impiegato

– la resistenza allo scolorimento innaturale e alla crepatura dei profili di finestre e porte, ad esclusione delle crepe sui giunti obliqui

– resistenza agli agenti atmosferici

  • VETRI ISOLANTI per le seguenti sezioni:

– contro le infiltrazioni di polvere o simili nell’intercapedine delle vetrate isolanti

– contro la formazione di condensa nell’intercapedine delle vetrate isolanti

– sul corretto mantenimento del livello di trasparenza delle lastre vetrate

  • 10 ANNI DI POLIZZA ASSICURATIVA SAI

per eventuali danni arrecati a cose o persone causati dal malfunzionamento del serramento

Il diritto alla garanzia decade se il prodotto viene manomesso a seguito di intervento di personale non autorizzato ed in mancanza delle manutenzioni periodiche previste nel libretto d’uso e manutenzione.

In cosa consiste la garanzia:

Sostituzione del prodotto o della componente difettosa a seguito di valutazione
tecnica esclusiva di SPI.

Ristruttura 4.0 risponde in prima persona per eventuali problematiche sorte a seguito della ristrutturazione. E’ possibile contattare la nostra assistenza al numero telefonico o all’indirizzo mail indicati nella pagina Contatti

L’obiettivo di Ristruttura 4.0 è offrire al cliente un prodotto sicuro, affidabile e chiavi in mano. Il preventivatore serve ad indicare al cliente un costo finito del servizio il più possibile attinente alla realtà; è stato sviluppato secondo una logica matematica definita e precisa ed è pertanto in grado di formulare in tempo reale un prezzo approssimativo ma coerente con il preventivo reale da sottoscrivere in sede.

Le cifre possono mutare in fase di appuntamento con il cliente in dipendenza dei diversi materiali scelti in sede o diverse forniture. Ogni preventivo effettuato dall’utente attraverso il sito può dunque variare per difetto o per eccesso ma mai in modo consistente.

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci per qualsiasi domanda o informazione, i nostri professionisti ti ricontatteranno nel più breve tempo possibile!