Blog

infissi alluminimu trial spi

Migliori Infissi per camere da letto: il consiglio di Ristruttura 4.0!

Prima o poi, arriva il momento per tutti di dover scegliere gli infissi per la propria camera da letto. Che si tratti di una casa in costruzione o di una ristrutturazione, la scelta di infissi adeguati e resistenti, diventa di fondamentale importanza. Non solo da un punto di vista estetico, come credono in molti: il giusto infisso, si rivela un ottimo alleato anche e soprattutto in chiave di risparmio energetico. E’ quindi bene rivolgersi sempre a seri professionisti del settore, in grado di indicarci i migliori infissi per camera da letto in commercio. Ma quali sono i materiali migliori per un infisso per camera da letto?

Migliori Infissi per camere da letto

Per fortuna la ricerca nel settore dei materiali per l’edilizia ha fatto passi da gigante e oggi siamo in condizione di poter scegliere il meglio. Come ad esempio tutta la linea di finestre in Pvc nate dalla ricerca SPI, che presentano proprietà altamente isolanti oltre che eco-compatibili. La SPI ha investito ingenti risorse  nel settore Ricerca & Sviluppo, riuscendo a ridurre notevolmente gli elementi che risultano nocivi per l’ambiente. Al loro posto, sono stati impiegati solo materiali eco-compatibili, che contribuiscono quindi alla sostenibilità ambientale.

Parlando di prestazioni: gli infissi della linea in Pvc SPI, offrono un’ottima capacità di isolamento e quindi permettono di risparmiare, con una qualità altissima e il top della praticità. In più questa linea SPI, può vantare la certificazione VOC in classe A+. Questo significa che in questi infissi c’è la totale assenza di composti organici volatili dannosi per l’uomo. Non c’è che da scegliere nella vasta gamma di finestre SPI Isol in Pvc eco-compatibile (come ad esempio la PVC ISOL 70Q SPI).  Altra tipologia di infissi per camera da letto altrettanto affidabili e resistenti, sono quelli della gamma Alluminio Trial Val Q SPI, finestre a taglio termico con ottime prestazioni isolanti e un design squadrato molto accattivante. Insomma, non resta che scegliere gli infissi più adatti alla propria camera da letto, lasciandosi consigliare da chi li conosce bene e quindi saprà certamente comprendere e soddisfare ogni vostra esigenza.

 

Leave a comment